[TYSK] Things You Should Know

Alex Gì in rage
Alex Gì in rage

Guardate bene questa faccia da rapanello. Sono io. E, nel bene e nel male, sono comunque un personaggio pub(bl)ico. Se state leggendo questo pseudoblog sono un personaggio pubblico, puntoebbasta.

Dato questo fatto andiamo avanti: mi sono reso conto che passo i primi 45-60 minuti della mia giornata, durante la colazione e la “seduta sul trono” che ne consegue, ad informarmi su quello che succede nel mondo, nella fattispecie a quello che succede nel mondo del video, della post produzione, degli effetti visivi. Spesso e volentieri vedo cose molto interessanti che, sono sicuro, potrebbero interessare anche quei quattro gatti micosi che talvolta leggono queste righe. A volte pubblico un tweet in cui vi segnalo quello che ho visto, e questo dovrebbe bastare. Ma i tweet hanno un piccolo punto debole: hanno senso solo nel momento in cui vengono “cippati” al mondo, dopo anche soli 60 secondi sono persi per sempre, e persi anche per me.

E allora ho deciso di creare una nuova categoria per i post e l’ho chiamata TYSK, Things You Should Know. “#sapevatelo” ma senza la banalità del male di questo simpatico hastaggo.

Riporterò sempre le fonti e il sito da cui ho preso le informazioni, anzi, nel 90% dei casi vi rimanderò alla fonte originale, non voglio generare traffico né bullarmi per il viewcount. Voglio semplicemente ricordarmi e ricordare a chi me lo chiede le cose interessanti che trovo in giro ed archiviarle in modo più o meno permanente.

TYSK. Oh, se poi non vi funziona cazzi anche vostri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...