Ho vinto una copia di Luca Visual FX Hi-Tech!

Qualche tempo fa, su Twitter, ho partecipato ad un concorso, come ce ne sono tanti per vincere un pacchetto software. E proprio ieri mi è stato comunicato di essere tra i fortunati ad avere vinto!

Il prodotto in questione è una serie di template per Final Cut Pro X chiamati: Hi-Tech (di Luca Visual FX). Tra l’altro, sempre di Luca Visual FX avevamo già acquistato Impackt per un lavoro all’inizio dell’anno.

Sia ben chiaro: non ho mai vinto niente in vita mia e probabilmente tutta la mia dose di fortuna al gioco è andata esaurita qui, però sono molto felice per diverse ragioni:

  • Prima di tutto è un prodotto che mi interessa è che credo che utilizzerò;
  • Sono ben contento di fare pubblicità, per quel che posso fare, su questo sito ad un prodotto comunque decisamente ben realizzato;
  • Ho scoperto infine che lo sviluppatore è italiano e dunque, dopo qualche e-mail in lingua anglosassone, abbiamo cominciato a parlarci con quella di Dante.

Ho approfittato dell’occasione per aggiornare FX Factory alla versione 4.1.2 (ero fermo alla 4.0.9).

Credo che inizierò subito ad utilizzare questo prodotto, soprattutto nell’ambito del video promozionale relativo all’app che sto sviluppando (ve ne ho parlato? :-D) È, appena potrò, ma non passeranno sicuramente molti giorni, scriverò una bella recensione.

Ancora grazie a Luca per questa opportunità. Anzi, magari ti farò qualche domanda per una breve intervista da pubblicare proprio qui: è interessante per me, ma anche per chi mi segue, capire un po’ come funziona lo sviluppo di plug-in per Final Cut Pro X.

Rispondi

