TrackFinger AE: ieri sera ero emozionato

Ed eccoci qua, finalmente, oggi, 7 gennaio 2014, abbiamo lanciato trackFinger AE.

Devo ammettere che ieri sera, poco prima della mezzanotte, orario che avevo deciso come momento di lancio, assolutamente in sordina dato che si tratta di un lancio notturno, ero anche un po’ emozionato. Emozionato più per una questione sentimentale che pratica: il mercato italiano è davvero risibile se confrontato con quello mondiale, e inoltre in Italia non si realizzano molti effetti visuali, per cui non mi aspetto nemmeno un compratore.

Però tanta gente che mi segue, che mi segue proprio qui, su Video DiggaZ, aspettava questo momento. Molto probabilmente mi aspettava al parco, è forse per questo motivo che ero un po’ emozionato.

Come mi aspettavo il 99% delle persone che ha letto la notizia non ha capito un accidente di quello di cui stavo parlando. Non mi preoccupo: si tratta, come ho sempre detto, di un’applicazione molto verticale: se non fai il mio lavoro, e nella fattispecie ti occupi proprio di effetti speciali, non hai minimamente idea di a cosa serva questa app.

Ma adesso non è il momento di perdersi o prendersi in sentimentalismi: la campagna di marketing è appena iniziata, è già tra 10-14 giorni ci sarà un’importante novità.

Nel frattempo vi rimando al sito, trackFinger.com, in cui potrete trovare tutte le informazioni che potrebbero interessarvi…

Se volete rimanere sintonizzati sulle ultime novità relative al prodotto (progetto), ti consiglio di seguire la pagina Facebook o il nostro Twitter.

Ancora una volta grazie ad tutti quanti!

Rispondi

