Il futuro prossimo di trackFinger

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quanti per la calorosa accoglienza che avete dimostrato nei confronti di questo progetto, non mi aspettavo tanto successo e vorrei abbracciarvi tutti quanti, uno per uno.

Se devo essere sincero, però, insieme con i miei soci, abbiamo deciso di posticipare di qualche giorno il lancio internazionale di trackFinger perché ci siamo resi conto che non possiamo pretendere di presentare al mondo un’app che costa 40 dollari senza fornire ai potenziali acquirenti un minimo di preview.

Abbiamo dunque pensato di realizzare una versione trackFinger gratuita che consentirà di vedere come l’applicazione lavora, soprattutto in congiunzione con Adobe After Effects. TrackFinger lite consentirà il tracciamento di un solo dito e fino a 10 secondi, non avrà la gestione delle tracce e dei progetti e nemmeno il ciak. Tutto il resto, però, funzionerà.

iTunesArtwork@2x

L’applicazione, nella sua versione gratuita, è quasi pronta: manca semplicemente la schermata che consente di scoprire, all’interno dell’applicazione stessa, quali sono le caratteristiche superiori della versione a pagamento.

Sono piuttosto ottimista. Punto a compilare questa versione gratuita in serata in modo da sottoporla subito ad Apple. E quando, verosimilmente, ce la approverà, solo questo punto, faremo il lancio in grande stile in a tutto il mondo.

Vi ringrazio sin da ora per il supporto e non vedo l’ora di farvi provare questa app, a tutti quanti!

In aggiunta: ieri abbiamo battuto il record di visite a questo sito, Video DiggaZ, per l’ennesima volta: grazie!

Annunci

2 pensieri su “Il futuro prossimo di trackFinger”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...