La notte di TrackFinger

Questa mattina sveglia alle 5:30. Ieri notte sono andato a dormire quasi alle due. Perché? Perché ieri il mondo, o perlomeno quella parte di mondo interessata, ha scoperto trackFinger.

Tutto ha avuto origine con un piccolo post sul sito Pro Video Coalition, tra l’altro un post che nemmeno aveva compreso al 100% di cosa si tratta. Però è successo che qualcuno il link l’ha guardato davvero, primo tra tutti Aharon Rabinowitz e poi Motionworks, per scatenare l’inferno. Migliaia di visualizzazioni al sito di trackFinger e centinaia di accessi ai video su YouTube. E un sacco di contatti su Twitter e su Facebook. Ok, magari non tantissimi, però sono proprio quelli che contano, gli opinion leader.

Essere citati con “ma che figata” proprio da Aharon Rabinowitz non ha prezzo, soprattutto per me: non dico che sia uno dei miei eroi, però è abbastanza un idolo…

La cosa più interessante è data dal fatto che la nostra campagna di marketing non è nemmeno iniziata! Come certamente saprete abbiamo deciso di rallentare tutto e di rimandare i nostri sforzi di comunicazione a quando la versione gratuita di trackFinger, trackFinger lite, quella con tante limitazioni ma che consente di scoprire come funziona, sarà rilasciata.

Non riuscivo ad addormentarmi: quando praticamente tutti i commenti sono stati del tipo “che cosa fantastica” oppure “idea geniale”, dopo tutti questi mesi di lavoro, di sforzi, di notti insonni, diciamo che ti senti un po appagato.

Ehi, lasciatemelo dire, ieri sera – cazzo – ho gongolato!

Ieri sera ho anche terminato di realizzare, appunto, la versione gratuita di trackFinger. Se tutto va bene, dopo un breve test, la invieremo ad Apple per l’approvazione.

Vi lascio perché adesso vado a girare (tra l’altro un video molto interessante che non vedo l’ora di farvi vedere); un abbraccio davvero sentito a tutti quelli che hanno contribuito ad arrivare a questo punto. Non sono frasi di circostanza: sono davvero commosso e onorato di poter collaborare con voi!

N.B. Sono arrivato a destinazione 50 minuti prima, ed è tutto chiuso…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...