trackFinger: update

Lo so che è veramente da tanto tempo che non scrivo su questo blog a proposito di trackFinger… 😀

Scherzi a parte volevo darvi alcuni aggiornamenti su questo progetto che mi ha letteralmente stritolato l’esistenza… Dove “stritolato” potrebbe non essere per forza un’accezione negativa.

Prima di tutto abbiamo iniziato ad avere le prime vendite dell’applicazione, e se consideriamo che non è ancora stata lanciata la versione gratuita, posso pensare che, o si tratti di un errore o, veramente, trackFinger è davvero un anello che mancava (prima) nella catena di produzione di video di questo genere.

Proprio questa notte ho ricevuto la prima e-mail in cui mi si chiedevano delle nuove funzionalità. Molto interessante, perché si tratta di feature alle quali noi già stavamo pensando. Non è ancora il momento di rivelare di cosa si tratta, ma sicuramente le aggiungeremo nella versione 1.0.3 che rilasceremo (e su cui lavoreremo) non appena la versione gratuita sarà nello store. Più che altro dovrò lavorare ad un tutorial specifico per questa funzionalità è, dunque, dovrò trovare il tempo per realizzarlo…

Nel frattempo diverse persone si sono iscritte alla pagina Facebook o hanno iniziato a seguire il nostro profilo Twitter per essere aggiornati sugli sviluppi del progetto, probabilmente in attesa della versione gratuita che, per tutti sarà interessante provare prima di procedere all’acquisto.

Durante il weekend spero di trovare il tempo di pubblicare una rassegna stampa in cui vi mostrerò tutto quello che ci riguarda che è stato pubblicato sul web, sia sui vari siti sia le relazioni personali su Twitter.

Nell’ultima puntata del podcast Apple Horizon sono stato intervistato da Paolo Sammartino proprio a proposito di trackFinger, se qualcuno vuole ascoltare la mia (pessima) voce può farlo cliccando qui. [Al momento di pubblicare questa notizia la puntata non è ancora uscita, probabilmente sarà fuori sabato o domenica]

Direi che, per adesso, a proposito dei trackFinger ho detto tutto.

Per quanto concerne tutti gli altri miei progetti vorrei darvi appuntamento a fra qualche giorno, quando pubblicherò su questo sito, come sempre il mio prossimo spot televisivo. Si tratta questa volta di un prodotto completamente animato realizzato a quattro mani con il mio disegnatore preferito. Preferisco però non anticiparvi nulla e di mostrarvelo una volta che sarà completato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...